Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per “La Bellezza che Accoglie: arte, spiritualità e condivisione”, il convegno internazionale organizzato e ospitato dalla Basilica Patriarcale di Aquileia sui temi di accessibilità e inclusione, culturale e spirituale! L’evento è un passaggio fondamentale del progetto “Basilica per Tutti”, nato in seno alla Società per la Conservazione della Basilica di Aquileia per far sì che realmente tutti possano essere partecipi e protagonisti della bellezza del patrimonio UNESCO, ma non solo.
️Il prossimo 11 ottobre la Basilica ospiterà esperti del settore, ma anche testimoni e operatori che racconteranno le loro esperienze. Per la serata è poi in programma un concerto inclusivo, con la cantante non vedente Alina Konarska Schmidt e aperto a tutti. In più visite guidate, un pranzo inclusivo e la condivisione di progetti innovativi e buone pratiche nel campo dell’accessibilità, sia nel settore turistico che in quello spirituale.
Per iscriversi è sufficiente compilare uno di questi due form:
questo qui (https://bit.ly/4gCGdCU) se rappresentate gruppi o associazioni, mentre questo (https://bit.ly/46d1u2o) se intendete partecipare singolarmente.